Regolamento interno
1. CHECK-IN E CHECK-OUT
Il check-in è previsto dalle 17 alle 19, il check-out entro e non oltre le ore 10.00 del mattino seguente sia per pernottamenti singoli, che per week-end o per una o più settimane.
All’arrivo viene richiesto il versamento di una cauzione di 50€, da versare in contanti, che viene restituita alla partenza.
2. PERNOTTAMENTO
Le nostre camere vengono messe a disposizione per il solo pernottamento. Non vengono forniti né colazione né pasti. Non è consentito consumare pasti all’interno delle camere e della struttura. Tuttavia, all’interno delle camere sono situate una macchine del caffè a cialde e un bollitore per eventuale consumazione di bevande calde, totalmente offerte dalla
struttura.
3. CAPIENZA MASSIMA DELLE CAMERE
Le camere sono adibite per accogliere rispettivamente 2 o 3 persone. Non è consentito, per questioni di sicurezza interna, superare questi limiti.
4. UTILIZZO DEI BAGNI
Le camere hanno a disposizione un bagno adiacente alle camere e un bagno con vasca al pianterreno.
5. PULIZIA CAMERE
La pulizia delle camere e il cambio di lenzuola e asciugamani è previsto solo per affitti diuna o più settimane, non per la singola notte o per il week-end.
6. SERVIZIO WI-FI E TV
Le camere non sono fornite né di televisore né di Wi-Fi, in conformità con la nostra filosofia ed etica per garantire ai nostri ospiti un soggiorno di pace e tranquillità in questi luoghi meravigliosi ed incontaminati.
7. ACCESSO VEICOLI
Le auto o qualsiasi altro veicolo viene parcheggiato in uno spazio adiacente alla proprietà, non all’interno della stessa.
8. ACCESSO ANIMALI DOMESTICI
Non è consentito l’accesso ad animali domestici, salvo accordi particolari presi con il proprietario. L’accesso eventuale di animali nelle camere comporta una maggiorazione del prezzo di 10 € a notte.
9. ACCESSO DISABILI
La struttura non consente l’accesso a persone con disabilità motoria, essendo le camere allocate ai piani superiori che non consentono il trasporto di carrozzine.
10.RISPETTO DEI VICINI E DELLE ZONE COMUNI
Trattandosi di una zona residenziale, è richiesto il rispetto dei luoghi comuni e adiacenti alla struttura. Si raccomanda pertanto di mantenere un comportamento adeguato e conforme.
11.VIETATO FUMARE
Non è consentito fumare nelle camere e nei locali interni della struttura.
12.ACCOGLIENZA
Il proprietario sarà a disposizione per fornirvi indicazioni utili su strutture di ristorazione adiacenti, servizi e itinerari montani.
Vi ringraziamo per la comprensione e la fattiva collaborazione e vi auguriamo un meraviglioso soggiorno rigenerante.
La Direzione
CHÂLET La Renaissance